A 16 anni è tempo di pensare in grande
25 Agosto 2021Chiusura della piscina ecco quando e come farla in poche mosse
11 Ottobre 2021I costi di realizzazione e manutenzione della piscina possono variare, ma con Teknopiscine avrai la garanzia di poter godere di tanti momenti di relax
È boom di vendite per le piscine residenziali. Dietro questo gigantesco salto di ordini ci sono ovviamente le difficoltà imposte dalle limitazioni imposte dal covid, che hanno portato molti a cercare nella piscina qualcosa di più di un po’ di relax, quasi una soluzione alle ristrettezze fisiche e al disagio psicologico del forzato isolamento.
Quanto costa realizzare una piscina in Puglia?
I costi di realizzazione della piscina possono variare in funzione delle diverse tipologie di impianto, della forma e delle dimensioni della piscina e dei materiali scelti per la sua costruzione e per le finiture. Non è possibile indicare una fascia di prezzo standard, l’unico modo per poter ottenere informazioni precise è richiedere un sopralluogo e ottenere un preventivo.
Teknopiscine è azienda specializzata nella costruzione di piscine in Puglia, una realtà composta da professionisti costruttori di bellezza. Per avere una stima dei costi è possibile contattare l’azienda e ottenere un preventivo gratuito.
Con Teknopiscine è possibile realizzare un progetto su misura e “chiavi in mano”, con diverse tipologie di costo e possibilità di progettazione inclusa, grazie a un team di professionisti in grado di individuare la migliore soluzione progettuale.
Quanto costa la manutenzione della piscina?
Anche i costi di gestione e manutenzione ordinaria della piscina possono variare a seconda di diversi aspetti:
- energia elettrica,
- acqua,
- prodotti chimici,
- pulizia.
Per le operazioni di apertura, pulizia e avviamento è possibile rivolgersi a Teknopiscine che, grazie al suo service, offre assistenza tecnica, affidabilità e alta professionalità, anche per la messa in sicurezza della piscina durante l’inverno, oltre a eventuali richieste di interventi durante il periodo di utilizzo della piscina.
Per le piscine e mini piscine indoor o realizzate all’interno di abitazioni domestiche, le valutazioni saranno ancora diverse, in quanto la piscina viene utilizzata durante tutto l’anno.
In ogni caso si tratta di fare una valutazione personalizzata, ma sicuramente possiamo dire che si tratta di qualche centinaio di euro all’anno.
In cambio potrai godere di tanti momenti di relax.
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, inviando una mail, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343 o inviando un messaggio WhatsApp, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.