La manutenzione della piscina dopo l’inverno: ecco le 5 cose da fare
4 Luglio 2023Quali sono gli elementi distintivi di una piscina
21 Settembre 2023Gli ambienti attorno alla piscina possono diventare un ambiente da sogno, progettando il verde e con i giusti arredi
La piscina è lo specchio d’acqua al centro di tutto, ma è anche lo spazio circostante che contribuisce a creare un piccolo angolo di paradiso.
Anche uno spazio limitato merita di essere arredato con stile, a maggior se si ha a disposizione una superficie più ampia con la possibilità di valorizzare al meglio la piscina e gli ambienti circostanti. Per creare una location da sogno è indispensabile scegliere con attenzione il verde da installare per rendere lo spazio con piscina ancora più suggestivo. È poi importante scegliere con cura gli arredi e calcolare bene gli spazi a disposizione, per capire come creare un ambiente confortevole e funzionale al tempo stesso.
La nuova tendenza è quella della Pool House, uno spazio che serve a riporre l’attrezzatura della piscina, una sorta di locale tecnico, ma che con un po’ di gusto può essere anche organizzato in modo che diventi un nuovo soggiorno aggiuntivo, da vivere pienamente, uno spogliatoio, un’area benessere con doccia e vasca idromassaggio.
Trasformare la Pool House in uno spazio da vivere è roba da architetti, per questo il team di Teknopiscine è in grado di offrire il massimo del supporto in sede di progettazione, per fare in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza.
Teknopiscine progetta e realizza piscine in Puglia.
La Pool House per molti è una semplice stanza tecnica a servizio della piscina, ma sempre più di frequente diventa una stanza aperta verso l’esterno, un soggiorno, una cucina estiva in cui installare dei mobili su misura per preparare piccoli pasti e gustosi barbecue. C’è chi sceglie di arredarla con tavoli e delle sedie per accogliere gli ospiti in estate e persino in inverno, anche installando semplicemente delle stufe per godere tutto l’anno di uno spazio vista piscina.
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, inviando una mail, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343 o inviando un messaggio WhatsApp, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.